Condizioni Generali

Termini e Condizioni

L’esecuzione e ricezione dell’ordine comporta l’accettazione dei presenti termini e condizioni di vendita

Titolare

DrinkMe Srls

Via Ragusa 57 – 70121 BARI

P.IVA 08098250726

Modalità di Acquisto

DrinkMe Bari, invierà dopo la conclusione dell’ordine, una mail di conferma di avvenuta ricezione con relativa fattura. In caso di mancata ricezione, l’utente è invitato a contattare il servizio clienti al 3318284352

Nel caso l’utente avesse fornito dati di consegna incompleti o poco chiari, DrinkMe contatterà immediatamente l’utente prima di evadere l’ordine.

Prezzo dei Prodotti

I prezzi dei prodotti sono da intendersi compresi di IVA. DrinkMe si riserva il diritto di confermare o modificare i prezzi dei prodotti pubblicati sul proprio sito o in materiale pubblicitario.

Merce non disponibile

In caso di impossibilità parziale o totale di evasione dell’ordine, DrinkMe contatterà immediatamente l’utente per concordare una modifica all’ ordine originale. In tali casi è sempre consentito al cliente la possibilità di annullare l’ordine con conseguente restituzione dell’importo già pagato, se effettuato con carta di credito o paypal. In caso di pagamento alla consegna in contanti, l’ordine si terra annullato senza nulla chiedere o pretendere.

Merce Anomala

In caso di anomalie sul prodotto ricevuto, l’utente è pregato di accettare l’ordine con riserva e contattare immediatamente DrinkMe al 3318284352 che a seguito verifica, e riscontrando eventualmente l’anomalia segnalata, provvederà alla sostituzione della stessa o, in caso di impossibilità di sostituzione, al rimborso della merce. DrinkMe srls si riserva in ogni caso il diritto di verifica della merce segnalata come anomala. Eventuali manomissioni causate dal cliente sulla merce, saranno tempestivamente segnalate alle autorità competenti.

Riferimenti legislativi

Il contratto tra DrinkMe Bari e il cliente, si intendo concluso in Italia dalla legge Italiana (D. Lgs 206/2005). Per eventuali controversie che potrebbero nascere dal contratto stesso, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bari.

Diritto di Recesso

Il cliente può chiedere l’annullamento dell’ordine sempre che questo non sia stato già evaso, dandone comunicazione per e-mail all’indirizzo info@drinkmebari.it

Trattandosi di beni deperibili e bevande alcoliche è escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 Codice del Consumo.